Come aiutarci

Aiuta le nostre “famiglie speciali”

Le nostre comunità  sono vere e proprie case in cui ci prendiamo cura di ogni ragazza accolta, lavorando sui danni subiti e sostenendo le sue capacità, fino al raggiungimento di una completa autonomia.

Le esigenze delle nostre “famiglie speciali” sono uguali a quelle di una normale famiglia, perché le ragazze hanno bisogno di abitare in una casa accogliente, avere un’alimentazione sana ed equilibrata, avere cura di sé e della propria salute, studiare, svolgere attività sportive o coltivare passioni o interessi, intrecciare relazioni durature, lavorare e realizzarsi.

Insomma ci sono tantissime spese da sostenere…quelle di una classica famiglia…ma  moltiplicate!

Ogni mese servono cibo, medicine e visite mediche, detergenti per l’igiene personale e della casa, vestiti...ci sono spese per la scuola, spese per le attività educative extrascolastiche e ludiche, le ricariche telefoniche, le attività sportive  … e quando si rompe qualcosa? Una tragedia!

Con il tuo aiuto però possiamo sostenere le nostre “famiglie speciali”: offri un contributo>  oppure partecipa a questa raccolta di solidarietà>

Raccolta di solidarietà per le nostre famiglie speciali

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial