ETICA all’Human Expo 2019

Per noi di ETICA partecipare all’Human Expo è un’esperienza speciale: le nostre volontarie in servizio civile affiancano i maestri per tutto il tempo dell’esposizione, osservano le loro tecniche, ascoltano i loro racconti di vita e  si arricchiscono della loro energia, mai scalfita dall’età, anzi… potenziata!

Un grazie particolare va a Marina Melogli, direttrice della sede di Napoli, che da sempre ci sostiene e crede nell’importanza dell’aiuto a ragazze in difficoltà e alla nostra carissima Bianca Acanfora che da anni destina il ricavato delle donazioni raccolte durante l’Expo  presso il suo banchetto dell’uncinetto pazzo, fatto con le buste delle spesa riciclate.

Consigliamo a tutti di andare a fare una visita all’expo in questi giorni: vale la pena di scoprire una realtà così bella!

 

HUMAN EXPO – Mostra dei manufatti realizzati dagli iscritti della Fondazione Humaniter ai corsi di acquerello, arte presepiale, ceramica, chiacchierino, disegno, fotografia, pittura, taglio e cucito, tombolo, uncinetto e altri ancora. Durante la Mostra verranno messi in vendita per beneficenza manufatti e prelibatezze culinarie

 Da martedì 4 a giovedì 6 giugno, orario 10.30-12.30 e 17.00-19.00 (1°- 3° e 4° piano)

Ingresso libero

 

Seguici su:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial