-

Come aiutarci

Guarire dal dolore è possibile anche nei casi più gravi di esperienza traumatica infantile. Ma le risorse pubbliche messe in campo per tutelare i ragazzi trascurati, maltrattati o abusati sono sempre troppo poche e spesso non sufficienti a soddisfare tutti i loro bisogni.

In questa situazione è necessario aiuto e sostegno per offrire prospettive di crescita alle ragazze accolte nelle case di E.T.I.C.A, così giovani, ma già così profondamente segnate.

Grazie al vostro aiuto realizziamo progetti individualizzati per loro, le aiutiamo a credere in sé stesse e le accompagniamo all’autonomia.

La storia della Cooperativa, la possibilità di toccare con mano il lavoro svolto e la trasparenza nell’utilizzo dei fondi destinati fanno di E.T.I.C.A. un’organizzazione accessibile e affidabile per una donazione sicura.

La storia della Cooperativa, la possibilità di toccare con mano il lavoro svolto e la trasparenza nell’utilizzo dei fondi destinati fanno di E.T.I.C.A. un’organizzazione affidabile per una donazione sicura.

Sei un privato, un’impresa o un artigiano ? Ecco come puoi aiutarci.

Privati Impresa/Artigiano

 E.T.I.C.A. ha scelto l’accountability e rende accessibili i
suoi dati su Italia non profit

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial