Il sogno, la scelta: Marta*

Questo è stato un anno particolare per Marta, un anno che ha segnato una svolta e …ora possiamo dirlo …l’ammissione di una delle nostre ragazze ad una prestigiosa Università francese!

Mentre l’anno scorso le sua grande intelligenza non era accompagnata dalla costanza nello studio, quest’anno invece Marta ha deciso di ingranare la marcia e si è impegnata molto: il suo scopo non era solo quello di superare l’anno scolastico ma di riuscire ad ottenere dei voti che le permettessero di accedere all’Università francese in cui punta a studiare.

Marta ha inseguito un sogno e la nostra équipe l’ha sostenuta nel suo obiettivo; abbiamo visto in lei una vera e propria maturazione: il seme della sua personale inclinazione ed intelligenza è stato piantato, innaffiato con cura e costanza e finalmente è sbocciato.

Ora toccherà a lei scegliere se andare in Francia o se studiare qui a Napoli, nella sua città, ma comunque resta il fatto che l’impegno di tutto l’anno è stato premiato ed ha dato i suoi frutti.

*il nome utilizzato è di fantasia

 

Seguici su:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial