IX Edizione Risate & Beneficenza

Partecipando a questo spettacolo contribuisci a sostenere la Comunità Imparando a volare e il Gruppo appartamento L’altra metà del cielo .

Da 9 anni la Compagnia teatrale amatoriale Gli Ignoti dedica ad E.T.I.C.A. il ricavato di una serata dello spettacolo che mettono in scena.
Quest’anno la compagnia di confronta con l’adattamento della Regista Roberta De Martino del testo “Arsenico e vecchi merletti” Di Joseph Otto Kesserling, reso celebre al grande pubblico nel 1944 dal film di Frank Capra. “Vecchi merletti e caffè corretti” è una commedia brillante, ambientata ai giorni nostri e rigorosamente a Napoli, in cui tutto diviene un pretesto per dare vita a a divertenti gag ove niente è come sembra, a partire dalle due anziane protagoniste che, tanto dolci e dedite al prossimo, si riveleranno presto, con i loro caffè corretti, ben diverse da come il loro nipote Michele si aspetta.
La commedia, corale, condita dalla presenza di altri strambi e sinistri personaggi che , nel testo scritto dalla De Martino hanno un tocco di attualità, cerca di proporre, tra una risata e l’altra, qualche piccolo momento di riflessione sulla nostra società e sui suoi folli sintomi. Lo spettacolo, ricco di equivoci, è infatti tutto giocato su di un portentoso equilibrio tra comico e noir, tra follia e normalità.
Per info: comunicazione@coopetica.it

Seguici su:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram

Potrebbero interessarti anche...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial